Avvocato civilista a Concorezzo e Monza

Consulenza legale in diritto di famiglia e recupero crediti

Lo studio Ora Legale è impegnato da anni nella soluzione di conflittualità di diversa natura in tutti i rami del diritto civile, sia in sede giudiziale che stragiudiziale. La filosofia dello studio è completamente orientata alla tutela dell’assistito, i cui interessi rappresentano il fulcro di ogni azione e scelta strategica.
Per garantire al cliente un’assistenza completa, lo studio si avvale di un affidabile team di esperti collaboratori.

I valori alla base del lavoro quotidiano, insieme alla professionalità e alla serietà con cui Cristina Tomba, avvocato civilista di Concorezzo, affronta ogni incarico, sono la chiave del successo dell’attività legale e il motivo dell’apprezzamento e della fiducia di un’ampia clientela. Lo studio Ora Legale gestisce in modo efficiente ogni controversia contrattuale e si occupa dell’assistenza per la mediazione obbligatoria e per procedure conciliative, sindacali e per transizioni.

Avvocato divorzista a Concorezzo e Monza

Branca del diritto privato fondata sull’istituzione del matrimonio, il diritto di famiglia accoglie un’ampia casistica di controversie inerenti ai rapporti di coniugio, della filiazione e dei rapporti di parentela e affinità.

L’avvocato divorzista di Concorezzo, Cristina Tomba, si occupa di separazioni, divorzi, diritto dei minori, diritto di successione ereditaria e divisione, mettendo a disposizione della clientela un bagaglio di conoscenze ampio e specializzato e la possibilità di ricorrere a professionisti esterni di comprovata fiducia.

Per ogni incarico, l’avvocato concorda un primo incontro orientativo, finalizzato a raccogliere le informazioni necessarie per strutturare un piano d’azione efficace e ottenere il migliore risultato nel più breve tempo possibile.

Grazie all’approfondito know-how maturato in oltre quindici anni di lavoro nel campo, l’avvocato civilista di Concorezzo è in grado di tutelare gli interessi del cliente, instaurando con questo un rapporto fondato sulla collaborazione e sulla trasparenza e lavorando in sinergia per perseguire l’obiettivo comune.

Ogni decisione processuale, così come ogni strategia d’azione, è valutata insieme all’assistito ed elaborata in modo da rendere il procedimento rapido ed efficiente.

In particolar modo per quanto concerne divorzi, separazioni e tutela dei minori, casi che comportano particolare conflittualità e pressione psicologica, il lavoro dello studio mira a sollevare il cliente, per quanto possibile, da stress e preoccupazioni.

Recupero crediti Concorezzo

Consulenza legale recupero crediti

Lo studio Ora Legale, a Concorezzo, mette a disposizione un vasto bagaglio di competenze e una lunga esperienza anche nell’ambito della gestione delle controversie lavorative e contrattuali, della contrattualistica, del recupero crediti e delle relative procedure esecutive.

Il lavoro dell’avvocato civilista di Concorezzo, Cristina Tomba, è orientato alla rapida ed efficace risoluzione della controversia per via stragiudiziale e, qualora il recupero del credito esigibile non sia ottenibile in questa fase, per via giudiziale.

In quest’ultimo caso, previa analisi del debitore e della solvibilità e redazione di diffide e decreti ingiuntivi, lo studio procederà con le azioni esecutive sui beni mobili o immobili. Il cliente può fare affidamento su un’assistenza completa e precisa durante ogni fase del procedimento di recupero crediti, rimanendo costantemente informato su ogni sviluppo in corso d’opera.

Consulenza per risarcimento del danno a Monza

Lo studio Ora Legale offre consulenza e assistenza completa per il risarcimento danni in ambito contrattuale o extra contrattuale, per atti illeciti dolosi o colposi. L’avvocato agisce per via stragiudiziale e giudiziale nell’ambito della responsabilità civile e della responsabilità medica e gestisce ogni aspetto legale relativo ad assicurazioni e infortunistica stradale. Il cliente è assistito e coinvolto direttamente in ogni fase procedurale, dal primo incontro sino alla liquidazione del danno.